Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 12,00
EAN-13: 9788866779438
Coleman James S. | Elihu Katz | Herbert Menzel
Medical innovation. Uno studio sulla diffusione
Edizione:Armando Editore, 2016
Collana:I classici della comunicazione

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 12,00
DescrizioneMedical innovation. Uno studio sulla diffusione: Questo studio costituisce un importante punto di riferimento nell'ambito delle analisi concentrate sui processi di diffusione di una innovazione. Adottando le tecniche della sociometria, gli autori ricostruiscono le diverse fasi attraverso cui un'innovazione medica riesce a diffondersi all'interno di una comunità specialistica di dottori. L'opera delinea la forza esercitata dalle relazioni interpersonali e dai leader d'opinione nel mediare la propagazione dell'innovazione di un nuovo farmaco. This study is an important reference point in the context of the analysis focused on the processes of diffusion of innovation. By adopting the techniques of sociometry, the authors reconstruct the various stages through which a medical breakthrough can spread within a community's degree of doctors. The work outlines the force exerted by relationships and by opinion leaders in mediating propagation of innovation of a new drug.

Aggiungi al Carrello
2.
€ 10,00
EAN-13: 9788860819703
Elihu Katz - Paul F. Lazersfeld
L'influenza personale in comunicazione
Edizione:Armando Editore, 2012
Collana:Classici di comunicazione

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 10,00
Descrizione Questo studio sull'influenza personale nelle comunicazioni di massa rappresenta un fondamentale punto di svolta nel campo dei Media Studies. Gli autori, adottando una prospettiva transdisciplinare, dimostrano il ruolo fondamentale di mediazione svolto dalle persone nell'ambito dei processi comunicativi, ridimensionando le precedenti e ipotesi di manipolazione mediale. Nell'ambito dell'opera, viene sistematizzato il "modello della comunicazione a due fasi", attraverso cui si manifesta con chiarezza la centralità  della figura degli opinion leader all'interno delle reti di relazione sociale.

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione